Sifà richiesta sanificazione
Buongiorno
Oggi ho ricevuto la richiesta da parte di Sifà questa Mail
Egregio Responsabile,
Inoltriamo la presente per informarVi che SIFA’ sta proponendo ai suoi Clienti, per tutte le vetture in flotta, un servizio di sanificazione nel rispetto delle attuali disposizioni governative certificate.
Per questo gradiremmo sapere se la Vostra struttura è già organizzata per offrire questo servizio.
Per fornire l’informazione cliccare sul seguente linkhttp://www.fleet2rent.eu/FermoTecnico/richiestasanificazione_covid_1.asp?clie=1&key=12394 e avrà la possibilità di comunicarci:
- Se effettua la Sanificazione presso la propria struttura ed eventuale costo del servizio
- Qualora effettuasse la Sanificazione presso la propria struttura le chiediamo di indicarci se fosse in grado di effettuarla anche presso la sede del nostro Cliente ed eventuale costo del servizio
Una volta selezionata/e la/e risposta/e, cliccare su “salva” per l’inoltro automatico dell’informazione.
Nel caso dovesse correggere un inserimento errato, può cliccare nuovamente sul link per apportare la modifica e salvare la nuova informazione.
Adesso mi vengono alcuni dubbi: 1) Siamo noi auto riparatori abilitati a Fare la Sanificazione? (la mia iscrizione alla camera commercio comprende anche il lavaggio a mano cosa mai fatta.) 2) Va bene il trattamento con Azono? 3) dobbiamo rilasciare una certificazione? Poi chiedono il prezzo presso la nostra struttura e se siamo disposti a farla presso la sede del cliente e che prezzo.
Prima di rispondere si o no vorrei capirci meglio
Saluti Pasquale Cerra
Questo contenuto è riservato alle officine della rete Checkstar.
Accedi per vedere i contenuti!Fai già parte della nostra Community? Login