Autopromotec 2017: Magneti Marelli, le sue tecnologie ed i suoi servizi
Fiera Autopromotec 2017: Magneti Marelli After Market si è presentata con la propria Officina ideale; un’officina Checkstar allestita all’interno del proprio stand, con tutti i crismi, a partire dalle nuove insegne a tecnologia led per finire con le attrezzature di diagnosi e i data base tecnici, per il corretto supporto assistenziale alle vetture di nuova generazione.
– Flexstar: tester diagnosi, integrato con banca dati e catalogo ricambi con ricerca vettura per targa;
– TPMS Connect Evo (Tyre Pressure Monitoring System): tester lettura parametri valvole per il corretto monitoraggio della pressione dei pneumatici;
– Master Alt: tester di verifica alternatore di ultima generazione.
– Nuova gamma stazioni di ricarica clima: Alaska
La manifestazione è stata l’occasione per ricordare i vantaggi di appartenere alla rete di Officine e Carrozzerie MM Checkstar, che permette ai propri affiliati di fregiarsi dell’appellativo di “professionisti dell’autoriparazione”; tutto questo grazie ad un costante supporto tecnico da parte del personale Magneti Marelli che si traduce in: Personale Tecnico sul territorio, Customer care Tecnico e Commerciale, strumenti informatici di ultima generazione come Tech Blog: un blog esclusivo per condividere con la rete le attività giornaliere e per confrontarsi con i Tecnici MM in tempo reale, programma di Formazione Tecnica e Formazione on line, oltre che 40.000 referenze di prodotto e azioni di comunicazione per offrire visibilità e notorietà alla propria Officina.
Lo show dei prodotti Magneti Marelli
Riflettori puntati sulle batterie Magneti Marelli. Come le RUN top di gamma con doppio coperchio termosaldato e la tecnologia graphite power; le ETS, di segmento intermedio, che adotta un nuovo doppio coperchio. Ed ancora AGM e SST per i veicoli dotati di sistemi Start&Stop ed infine la gamma truck.
Carrozzeria
In bella mostra l’offerta di prodotti originali d’illuminazione, tecnologia esclusiva Magneti Marelli, scelti dalle più importanti case automobilistiche come: il proiettore LED VW Tiguan, il proiettore alogeno con DRL LED della Fiat Tipo, il proiettore Bi-Xenon con AFS della Mercedes-Benz GLA. Ed ancora, il fanale Led della Range Rover Sport e quello con tecnologia opalin in grado di ottimizzare l’omogeneità della luce della Opel Astra.
Elettronica
Il focus è stato incentrato sul cambio robotizzato AMT (Automated Manual Transmission) di Magneti Marelli: ora disponibile anche in aftermarket per Fiat Panda e Punto. Completano l’offerta espositiva: centraline controllo motore, corpi farfallati, iniettori e bobine d’accensione.
Meccanica
In bella vista in esposizione, il sistema completo di sospensione posteriore della Jeep Renegade, interamente realizzato da Magneti Marelli e disponibile nella gamma dei ricambi aftermarket.
Allegati:
Questo contenuto è riservato alle officine della rete Checkstar.
Accedi per vedere i contenuti!Fai già parte della nostra Community? Login