Procedura rientro strumenti diagnosi per riparazione

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Procedura rientro strumenti diagnosi per riparazione


Vi ricordiamo che la procedura per il rientro delle attrezzature di diagnosi in riparazione presso i nostri laboratori, prevede l’utilizzo di DHL e la “presa” può essere effettuata esclusivamente attraverso il portale del suddetto corriere.

Di seguito la descrizione:

1.Collegarsi al sito MY DHL+ https://mydhl.express.dhl/it/it/home.html#

2. Per programmare il ritiro del prodotto selezionare LOGIN ed inserire le seguenti credenziali di accesso:

Indirizzo email: logistica@magnetimarelli.com
Password: Mm102877739*

3. Selezionare «Creare nuova spedizione» e compilare il mittente al campo «Da» ed il laboratorio
destinatario di riferimento (indicato “conferma di presa in carico”) al campo «A»

4. Alla voce “PRODOTTI E SERVIZI” scegliere la spedizione “DOMESTIC EXPRESS”

5. In “DETTAGLI DELLA SPEDIZIONE” selezionare “Merci” ed in “SINTETIZZARE CONTENUTO
SPEDIZIONE” inserire una breve descrizione (es. Strumentazione tecnica)

6. In “SELEZIONARE IMBALLO” scegliere “My own package” e poi compilare n. colli, peso e dimensione

7. Alla voce «MODALITA’ DI PAGAMENTO» inserire il codice abbonamento MM n. 102877739 per addebitare a MM le spese di trasporto.

8. In “DATA SPEDIZIONE” selezionare quella di interesse ed in seguito indicare anche la fascia oraria di preferenza.

9. Confermare l’assegnazione della spedizione, senza richiedere la lettera di vettura, poi “accettare e continuare”.

10. Comparirà un tagliando da stampare ed apporre sul pacco da spedire.

11. Confermare la prenotazione del ritiro.

Resta inteso che:
– La spedizione del prodotto deve avvenire entro e non oltre 2 giorni dalla nostra “Conferma presa in carico”
– Imballare accuratamente il prodotto includendo il cavo diagnosi (dove presente), la “Conferma presa in carico”, la vostra “Richiesta di Intervento” ed una copia del tagliando di spedizione generata dal sito DHL (quest’ultima da apporre anche sul pacco da spedire).

Attenzione: non utilizzare la procedura per spedizioni non giustificate dalla nostra “Conferma presa in carico” e relativo numero di ticket RMA.

Restiamo a disposizione per eventuale supporto al numero 800.91.61.11.

Good work

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