Solved cases - Care Info
Da quando MM After market ha istituito il suo Help desk tecnico, ed era il lontano 1998, tutti gli operatori che si sono succeduti hanno avuto tra i propri compiti quello di scrivere, per i casi risolti, dei documenti denominati “Info assistenziali”, da mettere a disposizione di tutte le Officine della Rete Checkstar.
Grazie a Tech Blog, questi importanti documenti ora possono essere condivisi tra Professionisti, andando così ad incrementare il già importante archivio dei CASI RISOLTI; in Tech Blog, le Info assistenziali ad oggi sono circa 130, un “di cui” delle oltre 1000 che sono presenti in AREA RISERVATA/ Checkstar Callcenter, area dove successivamente vengono definitivamente archiviate.
Un esempio di interazione tra Professionisti, la pubblico qui di seguito; un caso risolto grazie al sig. Cerra Pasquale (della omonima Officina) che attraverso le sue indicazioni, unite a quelle dei tecnici MM, ha contribuito alla soluzione del caso sottoposto dall’officina CAR REPAIR.
Con questo spirito crediamo che uno strumento così importante e moderno come Tech Blog, possa davvero essere utile a tutta la Rete Checkstar e che come spesso si usa dire l’unione possa fare la Nostra forza…Grazie per la vostra collaborazione.
Attachments:
This content is reserved to Checkstar network workshops.
Log in to see the content!Are you already part of our Community? Login