HELP DESK TECHNICAL SUPPORT
Supporto Tecnico Rete Magneti Marelli Checkstar
Per supportare la rete Checkstar nell’attività di autoriparazione Magneti Marelli mette a disposizione, tramite l’Help Desk Technical Support, un team interno di operatori qualificati e diverse modalità per ricevere in ogni momento l’aiuto necessario:
HELP DESK TECNICO TELEFONICO
Per accedere al servizio di Help desk Tecnico telefonico, è sufficiente comporre il numero verde: 800.91.61.11 e seguire la voce guida che chiederà di premere il pulsante 2. Tenere sotto mano il proprio codice di accesso (Login) e comunicarlo all’operatore non appena vi si entra in contatto.
Il servizio è attivo da Lunedì a Venerdì negli orari 09.00-13.00 ; 14.00-18.00.
IMPORTANTE
Quando tutti gli operatori sono occupati, una voce guida chiederà di premere il pulsante 1 e lasciare il numero di telefono al quale si desidera essere richiamati. Seguire questa istruzione è indispensabile per essere richiamati, contrariamente non rimarrà traccia della chiamata. Il primo operatore libero ricontatterà il richiedente supporto nel più breve tempo possibile.
RICHIESTA ONLINE – AREA RISERVATA
In alternativa alla telefonata al numero verde, è possibile inoltrare la richiesta di assistenza on-line tramite apposita sezione nell’area riservata Checkstar CallCenter.
Inserendo il proprio codice di accesso (Login), il portale riconoscerà l’utente precompilando gli altri campi con i relativi dati anagrafici.
E’ sufficiente digitare la targa del veicolo su cui si sta operando (verranno quindi compilati in automatico i restanti dati identificativi) con le anomalie riscontrate e confermare con l’invio.
La richiesta giungerà agli operatori dell’Help Desk Tecnico Magneti Marelli che generalmente la gestiscono entro un’ora dalla ricezione (negli orari del servizio telefonico).
Il servizio è ottimizzato per l’utilizzo anche da smartphone o tablet.
TECH BLOG
Un blog tecnico che permette all’Officina o alla Carrozzeria di interagire in tempo reale sia con l’intero Network Checkstar, sia con i tecnici Magneti Marelli dell’Help Desk. Nella stessa area web è possibile scaricare informazioni assistenziali relative a casi risolti grazie a un motore di ricerca a testo libero. Un aggiornamento costante sul Mondo Magneti Marelli per essere sempre informati. Un contatto diretto con Magneti Marelli e con i professionisti del settore. Il servizio è ottimizzato anche per un uso da smartphone o tablet.
I tecnici Magneti Marelli rimangono a disposizione all’ 800.91.61.11 per supportarvi nell’utilizzo delle aree on-line e per approfondire i contenuti del servizio di HDTS.
Good work!
Attachments:
This content is reserved to Checkstar network workshops.
Log in to see the content!Are you already part of our Community? Login