HYUNDAI i10 1.1 12V of 2012 - P0335 electrical fault, switch off while driving.
Questa vettura al minimo gira benissimo, pressione collettore corretta, tutto bene.
In marcia ha dei mancamenti, tende a spegnersi.
Il difetto sembra aggravarsi al salire dei giri, in autostrada si spegne del tutto anche se poi riparte sempre.
Quando fa il difetto la spia della chiave lampeggia ma non credo sia l’immobilizzatore, perchè non sbaglia un avviamento poi tutto può essere.
Ovviamente il dtc si riferisce al sensore di giri, e lo abbiamo cambiato come prima cosa.
Il difetto però rimaneva e abbiamo provato a metterlo originale (costa 5volte più del concorrente di qualità.. sic).
La continuità dei cablaggi sembra esserci, poi il dtc si lascia cancellare e non viene neanche validato subito.
Sembra che al salire dei giri si perda in qualche modo la sincronizzazione.. lo so, ci vorrebbe un bell’oscilloscopio..
A qualcuno è capitato qualcosa di simile?
Thank you!
Number plate | – EN697TX – |
---|---|
Brand | - HYUNDAI - |
Model | – I10 I (PA) – |
Year | – 2012 – |
Displacement | – 1000 – |
Power supply | - B - |
kW | – 51 – |
Engine Code | – G4HG – |
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