Mercedes M-Class(164) 280 CDI shutdown in gear
Buongiorno gentili clienti,
di seguito vi sottoponiamo un caso interessante e difficile, che è capitato ad un vostro collega dell’officina CEBE AUTO di Vittuone (Mi).
Mentre la vettura era in marcia si è spenta e dopo averla riavviata non aveva resa e si spegneva.
Dopo i controlli rituali a: valvola EGR, sensore di pressione rail e regolatore di pressione carburante, il problema persisteva.
Facendo poi un’attenta analisi insieme ai Tecnici MM presso l’officina, battendo il cablaggio coinvolto nell’anomalia, ci si è accorti che si trattava invece di una semplice connessione allentata; nello specifico si trattava della connessione sensore in uscita dal turbocompressore che di seguito vedete nella foto.
Come vedete ancora una volta una diagnosi attenta può evitare di intraprendere strade sbagliate, ma soprattutto permette di fornire al “cliente finale” un supporto professionale ed economicamente adeguato.
MM Checkstar ….che Grande squadra!
Attachments:
- ML (164) 2008 Facelift
- CEBE_CABLAGGIO_SENSORE_LABILE
- collegamento lasco (EN - translation in progress, please try again in a few minutes)
This content is reserved to Checkstar network workshops.
Log in to see the content!Are you already part of our Community? Login