Mercedes Clase M(164) 280 CDI parada en marcha
Buongiorno gentili clienti,
di seguito vi sottoponiamo un caso interessante e difficile, che è capitato ad un vostro collega dell’officina CEBE AUTO di Vittuone (Mi).
Mentre la vettura era in marcia si è spenta e dopo averla riavviata non aveva resa e si spegneva.
Dopo i controlli rituali a: valvola EGR, sensore di pressione rail e regolatore di pressione carburante, il problema persisteva.
Facendo poi un’attenta analisi insieme ai Tecnici MM presso l’officina, battendo il cablaggio coinvolto nell’anomalia, ci si è accorti che si trattava invece di una semplice connessione allentata; nello specifico si trattava della connessione sensore in uscita dal turbocompressore che di seguito vedete nella foto.
Come vedete ancora una volta una diagnosi attenta può evitare di intraprendere strade sbagliate, ma soprattutto permette di fornire al “cliente finale” un supporto professionale ed economicamente adeguato.
MM Checkstar ….che Grande squadra!
Anexos:
- ML (164) 2008 Facelift
- CEBE_CABLAGGIO_SENSORE_LABILE
- collegamento lasco (ES - traducción en curso, por favor inténtelo de nuevo en unos minutos)
Este contenido es reservado a los talleres de la red Checkstar.
Inicia sesión para ver el contenido¿Ya forma parte de nuestra Comunidad? Inicio de sesión