Magneti Marelli Campus: Alfa Romeo Giulia
Una monografia e un’auto fuori dagli schemi: Alfa Romeo Giulia
E’ arrivato il momento, dopo la lunga pausa estiva, di tornare in aula con il nuovo programma di formazione tecnica Magneti Marelli Campus. Il team di formazione presenterà la Monografia Alfa Romeo Giulia.
Magneti Marelli Campus non poteva scegliere monografia migliore: Alfa Romeo Giulia si presenta in aula, alle nostre officine, come un auto che rompe gli schemi con la tradizione degli ultimi anni. Una piattaforma completamente inedita, la Giorgio, che accoglie tutta la tecnologia al top del gruppo FCA.
Il corso darà ampio spazio ai motori: il 2,0 T4 MultiAir nelle versioni da 200 e 280 cv e la motorizzazione diesel 2,2 JTD nelle versioni 150, 180 e 210 cv. Non verrà poi tralasciato assolutamente il nuovissimo sistema ABS «Brake by wire» ed il sistema di controllo elettronico del telaio.
A completare la ricchezza del corso video tutorial, video di misurazioni e controlli tecnici da effettuare sulla vettura. Oltretutto verranno distribuiti gli schemi elettrici dei principali sistemi presenti.
Este contenido es reservado a los talleres de la red Checkstar.
Inicia sesión para ver el contenido¿Ya forma parte de nuestra Comunidad? Inicio de sesión