Nuova gamma di pastiglie Magneti Marelli
Magneti Marelli Aftermarket sceglie Brembo per il sistema frenante: nasce la gamma di pastiglie freno dalle alte performance
Magneti Marelli After Market Parts and Services, la divisione commerciale di Magneti Marelli che distribuisce e garantisce oltre 80.000 codici di qualità originale o equivalente all’originale, ha scelto Brembo per arricchire la propria gamma sul frenante con pastiglie dalle alte performance firmate Magneti Marelli – Brembo.
L’accordo, che affianca l’offerta già esistente sui Dischi Freno, mira ad arricchire la gamma frenante di Magneti Marelli con prodotti di elevata qualità e consolida la partnership con Brembo, leader del sistema frenante.
"Nessun freno alla qualità” è il pay-off della rinnovata veste grafica delle pastiglie freno Magneti Marelli – Brembo, omologate secondo la normativa ECE-R90.
Oltre 100 mescole differenti, frutto della continua ricerca e degli accurati test effettuati in laboratorio e su strada, per garantire il miglior prodotto per ogni applicazione e assicurare spazi d’arresto ridotti al minimo in qualsiasi condizione, massimo comfort di guida e silenziosità.
Con più di 1400 riferimenti destinati a coprire oltre il 98% del parco circolante europeo e un catalogo completo disponibile sia in formato cartaceo che elettronico, le pastiglie Magneti Marelli Brembo sono di facile installazione grazie ad un’ampia gamma di accessori e di kit di montaggio.
Magneti Marelli Aftermarket Parts and Services è costantemente impegnata a garantire un ampio ventaglio di ricambi e prodotti di qualità originale o equivalente all’originale, frutto di accordi e partnership di fornitura con aziende leader nell’ambito automotive.
Di seguito potete scaricare il folder con i dettagli del prodotto:
Folder di dettaglio (clicca qui)
Anexos:- Brake_pads_and_discs_MM_Brembo_ITA_2018 (ES - traducción en curso, por favor inténtelo de nuevo en unos minutos)
- 2861502858926997286
Este contenido es reservado a los talleres de la red Checkstar.
Inicia sesión para ver el contenido¿Ya forma parte de nuestra Comunidad? Inicio de sesión