CARGADOR DE BATERÍA BAT 10X2
Buenos dias,
a seguito di alcune segnalazioni dal mercato riteniamo importante evidenziare le seguenti caratteristiche del prodotto in oggetto e sottolinearne l’uso corretto per evitare malfunzionamenti dovuti ad errate manovre di utilizzo.
A seguito di quanto sopra è molto importante sapere che il BAT10x2 ha sostanzialmente tre stati di
funzionamento:
- 0: alimentazione 230 assente (Interruttore Laterale);
- STAND BY: alimentazione 230V presente (Interruttore Laterale ON), tasto nero chiuso (tale tastino è posizionato sulla parete lato superiore). Da un punto di vista dell’utente, il display LCD è spento.
- ON: alimentazione 230 presente, tastino nero aperto. Da un punto di vista dell’utente, il display LCD è acceso.
Nella FASE DI STAND BY è FONDAMENTALE fare attenzione affinché le pinze non siano poste in corto circuito o con inversione di polarità pena la rottura dell’elettronica di comando, come indicato nel manuale d’uso nella sezione SICUREZZA.
Per ovviare al rischio di cui sopra, ossia: interruttore laterale 1 (ON), tasto lato superiore in Stand BY e Display non illuminato con pinze in corto circuito o con inversione di polarità che danneggiano il prodotto; è
indispensabile utilizzare SEMPRE l’interruttore laterale (0 – 1) per accensione e spegnimento del caricabatterie.
I tasti superiori devono essere utilizzati solo ed esclusivamente per il cambio di tipo tecnologia della batteria (CAR MODE, START&STOP, LITHIUM MODE) come indicato nell’adesivo laterale.
Ricordiamo infine che il prodotto BAT 10×2 è stato appositamente studiato e sviluppato per l’applicazione in verticale, ed in particolare con il carrello porta batterie (099990331910).
Si raccomanda pertanto di non utilizzare BAT 10×2 posizionato su ripiano (orizzontale) per evitare surriscaldamenti e/o malfunzionamenti.
Grazie a tutti e vi auguriamo buon lavoro
Marelli Aftermarket Italy
Informativa Utilizzo Carica Batterie BAT 10×2 14.09.2020
Anexos:- Informativa Utilizzo Carica Batterie BAT 10×2 14.09.2020 (ES - traducción en curso, por favor inténtelo de nuevo en unos minutos)
- Tre
- Due
- Uno
Este contenido es reservado a los talleres de la red Checkstar.
Inicia sesión para ver el contenido¿Ya forma parte de nuestra Comunidad? Inicio de sesión