Assistenza multicanale per un supporto più rapido
Per poter mantenere un alto livello di Assistenza tecnica alle Officine della rete Magneti Marelli Checkstar, stiamo da tempo sviluppando una strategia di supporto multicanale, che ci permette di avere il completo controllo delle domande e pertanto delle risposte, verso l’Officina richiedente.
Per questo motivo portiamo ai nostri sistemi di comunicazione, continui aggiornamenti in termini di efficienza e velocità di trasmissione, nonchè in termini di contenuti tecnici.
Un canale che abbiamo notevolmente migliorato nell’ultimo periodo è l’area CHECKSTAR CALLCENTER, attraverso la quale è possibile:
- Cercare casi risolti: Información
- Cercare la decodifica di codici errore: Codici EOBD
- Richiedere supporto da parte dei Tecnici Magneti Marelli del Call center: Richieste on line.
In questo ultimo caso tutto il tempo di attesa al numero 800.91.61.11 viene azzerato, sia perchè inviata la richiesta questa arriva in tempo reale sui Tecnici MM; sia perchè i dati vettura vengono trovati istantaneamente con l’inserimento della targa vettura nell’apposita area: Numero di targa.
Accedere a questo servizio è facile:
1. Entrati qui, in Tech Blog, selezionare nella barra in alto AREA RISERVATA
2. Ora inserire le proprie credenziali alla richiesta di autenticazione, premere il pulsante ENTRA e di seguito il pulsante ACCEDI NELL’AREA RISERVATA
3. Premere ora il pulsante Checkstar Callcenter (Accedi>)
Come vedete nel giro di pochi secondi siete pronti ad usufruire del servizio Checkstar Callcenter, un supporto qualificato a voi dedicato, fornito dai Tecnici specializzati Magneti Marelli.
I Tecnici rimangono in ogni caso a disposizione anche al numero verde: 800.91.61.11
Buen trabajo.
Anexos:
Este contenido es reservado a los talleres de la red Checkstar.
Inicia sesión para ver el contenido¿Ya forma parte de nuestra Comunidad? Inicio de sesión