Importante Novità: le richieste online sul Techblog
Buenos dias,
abbiamo il piacere di informarvi che è stata implementata la possibilità di fare una “Richiesta on-line” (1 nell’immagine) ai colleghi del Help desk tecnico direttamente da Techblog; la compilazione del form come per l’area riservata potrà avvenire inserendo la targa.
La funzione si aggiunge a:
- Apertura post (2) in condivisione con la rete ed il personale Marelli;
- Funzione Cerca (3) per tutte le informazioni transitate da Techblog: casi risolti, pillole tecniche, Info assistenziali, eventi;
- Casos resueltos (4) on-line;
- Chat técnico (5);
- Richieste documentazione ed Info assistenziali;
- Area download (6) per documenti/software;
- Video tutorial (7).
Vi suggeriamo pertanto di salvare tra i preferiti il link di Techblog, qualora non lo abbiate già fatto e testare con quale rapidità questo canale possa accrescere la professionalità e rispondere alle vostre esigenze giornaliere su qualsiasi fronte informativo, in maniera dinamica.
Di seguito vi mostro come aprire una richiesta online in 3 semplici passi:
Step 1: accedere al Techblog e cliccare sul pulsante “Richieste online”
Step 2: inserire la targa della vettura interessata e cliccare “Cerca”
Step 3: inserire nella descrizione i dettagli della vostra richiesta e cliccare su “Invia”
Vi ricordiamo che l’accesso avviene semplicemente inserendo la Login, sia come nome utente sia come password.
Speriamo di aver fatto cosa gradita e a nome del team Help Desk Tecnico vi ringrazio e vi auguro buon lavoro.
Anexos:
Este contenido es reservado a los talleres de la red Checkstar.
Inicia sesión para ver el contenido¿Ya forma parte de nuestra Comunidad? Inicio de sesión