Más problemas en AUDI A4 AVANT a partir de 2006
OFFICINA ZANDONELLA NECCA RENZO & C S.A.S
BUONGIORNO A TUTTI, SABATO SCORSO MI E' ENTRATA IN OFFICINA UN AUDI A4 AVANT DEL 2006 TG DH282TW
1968CC 103 KW MOTORE BPW CON MOTORE IN PROTEZIONE , SPIA MOTORE ACC,SPIA CANDELETTE LAMPEGGIANTE,
SPIA CONTROLLO IMBARDATA ACC.
IN DIAGNOSI I SEGUENTI ERRORI: SU MOTORE
P1588 VALVOLE MAGNETICHE SINISTRA E DESTRA SUPPORTO ELETTROIDRAULICO MOTORE
P0245 VALVOLA WASTEGATE
P3101 ATTUATORE VALVOLA DEL COLLETTORE ASPIRAZIONE
P3004 RELE' RENDIMENTO TERMICO RIDOTTO
P0571 INTERRUTTORE LUCI FRENI
SU ABS
SEMPRE INTERRUTTORE LUCI FRENI
INOLTRE ALL'ACCENSIONE DEL QUADRO LE LUCI STOP RIMANGONO ACCESE TUTTE TRE
SOSTITUITO INTERRUTTORE NON CAMBIA NULLA
SEMPRE SE CON QUADRO ACCESO STACCO CONNESSIONE INTERRUTTORE RESTANO ACCESE COME PURE SE TOLGO FUSIBILE LUCI STOP.
IL TUTTO E' SUCCESSO MENTRE STAVA VENENDO DALLA ROMAGNA ' QUI A DUE KM .
FACENDO VARI CONTROLLI HO NOTATO CHE IL CAVO CHE PARTE DALL'ELETTROVALVOLA CHE L'ATTUATORE DELLA TURBINA TRAMITE DEPRESSIONE E AVENTE ALLINTERNO DELLA GUAINA DUE FILI UNO , IL POSITIVO IL PIU' GROSSO TOCCAVA LA TURBINA ED IL SUO CALORE AVEVA SCIOLTO LA PLASTICA ISOLANTE.
L'HO SISTEMATO MA I PROBLEMI RIMANGONO E GLI ERRORI SONO SEMPRE ATTIVI.
HO CONTROLLATO TUTTI FUSIBILI DELLA SCATOLA E SONO OK
A PARTE GLI STOP IL POSITIVO ELETTROVALVOLA HA QUALCHE FUSIBILE CHE MI SFUGGE?
HO PASSATO IL POMERIGGIO DEL SABATO MA NON SONO RIUSCITO A RISOLVERE QUESTO PROBLEMA,SE QUALCUNO HA QUALCHE CONSIGLIO DA DARMI NE SAREI GRATO , PURTROPPO LA PRIMA CONCESSIONARIA E' A 80 KM. DA QUI.
LA MONTAGNA E' BELLA MA DOBBIAMO CERCARE DI RISOLVERE QUI I VARI PROBLEMI,
ANTICIPATAMENTE RINGRAZIO E RIMANGO IN ATTESA
Este contenido es reservado a los talleres de la red Checkstar.
Inicia sesión para ver el contenido¿Ya forma parte de nuestra Comunidad? Inicio de sesión