Retraso en la respuesta a las solicitudes de Techblog
Buenos días a todos,
negli ultimi giorni stiamo registrando un ritardo nella ricezione delle richieste online che ci inoltrate tramite Techblog. Nella maggior parte dei casi il gap temporale tra il vostro invio e la ricezione da parte nostra è di qualche ora, ma in alcuni rari casi si arriva anche alle 24 ore.
Ovviamente ricevendo noi le richieste in ritardo, la nostra risposta non può essere tempestiva come di consueto.
L’anomalia è temporanea e stiamo già lavorando per risolvere nel più breve tempo possibile.
Tutte le richieste già inoltrate verranno comunque elaborate fornendovi così una risposta, pertanto vi invitiamo a non inviare più volte la stessa richiesta.
In caso di richieste più urgenti, qualora non abbiate ancora ricevuto una risposta, suggeriamo di contattarci tramite chat tecnica sempre qui sul blog e, facendo presente che avevate mandato già una richiesta online senza esito, fare la vostra richiesta. In alternativa potete sempre contattarci telefonicamente al numero verde 800-916111.
Ci scusiamo per il disagio. Vi terremo aggiornati non appena ci saranno sviluppi in merito.
Grazie per l’attenzione e buon lavoro
Anexos:
Este contenido es reservado a los talleres de la red Checkstar.
Inicia sesión para ver el contenido¿Ya forma parte de nuestra Comunidad? Inicio de sesión