JEEP RENEGADE 2.0 MTJ 4X4




ERRORI IN MEMORIA
P225C 00 SENSORE NOX A MONTE
ERRORE PLAUSIBILITA’
SEGNALE
P0100 00 CIRCUITO SENSORE MASSA
ARIA O VOLUME ARIA
P20EE 00 EFFICIENZA CATALIZZATORE
NOX SCR AL DISOTTO
BANCATA 1 AMPIEZZA SEGNALE
AL DI SOTTO DEL VALORE
MINIMO
Premetto vettura in dotazione arma carabinieri, il problema è presente su tutti i veicoli
che arrivano officina in dotazione, ovviamente dovuto all’utilizzo del veicolo.
Il veicolo non ha più prestazioni cancelli gli errori poi dopo 10 Km.c.a. si riaccende la
spia e il primo errore che compare sempre è P0100 00 gli altri errori sopra segnalati compaiono raramente.
Il mio dubbio rimane l’intasamento dei collettori aspirazione e del filtro antiparticolato.
Le rigenerazioni forzate non servono a nulla, il veicolo è stato ricoverato in concessionaria Jeep più volte per lo stesso problema, ma purtroppo mai risolto.
Questo contenuto è riservato alle officine della rete Checkstar.
Accedi per vedere i contenuti!Fai già parte della nostra Community? Login