Magneti Marelli Checkstar al fianco di Tamara Molinaro nell’Extreme E
Nuova sponsorship per Magneti Marelli Checkstar: quest’anno siamo al fianco di Tamara Molinaro, giovane campionessa che rinnova la sua partecipazione al campionato Extreme E riservato ai SUV elettrici. Tamara, con la sua lunga esperienza nei rally e nella guida off-road, è pronta ad affrontare questa nuova sfida, sfoggiando con orgoglio il logo della nostra Rete di officine sul suo casco.
Il Campionato Extreme E è articolato in gare che si svolgono su percorsi molto impegnativi in zone remote del pianeta come la foresta Amazzonica e l’Artico. I piloti devono affrontare prove estreme nel deserto, sui ghiacciai e sterrati di ogni genere. Tutti corrono con vetture identiche e ogni equipaggio è formato da 2 piloti, un uomo e una donna.
Tra i team principal delle scuderie troviamo anche nomi molti noti agli appassionati del Motorsport, come Lewis Hamilton, Carlos Sainz, Nico Rosberg, Jenson Button e Sébastien Loeb, a dimostrazione dell’appeal esercitato da questa competizione.
Scegliere Tamara Molinaro in un campionato di vetture full-electric vuole ancora una volta sottolineare quanto la nostra rete Magneti Marelli Checkstar sia già pronta alle sfide della nuova mobilità, grazie al nostro concept Hybrid & Electric.
Segui insieme a noi Tamara in questa competizione molto impegnativa su Sportmediaset.it, sito ufficiale Extreme E, sui profili social Facebook, YouTube e Instagram, sul Canale 20 e DAZN, oltre che sui nostri profili social e della nostra Tamara.
Allegati:
Questo contenuto è riservato alle officine della rete Checkstar.
Accedi per vedere i contenuti!Fai già parte della nostra Community? Login