Veicoli FCA : sistema start & stop arresto/riavvio del motore
Buongiorno
oggi pubblichiamo alcune novità relative alle nuove modalità di funzionamento del sistema start & stop arresto/riavvio del motore
descritte nella tabella che segue e valide per i seguenti modelli e telai
- Panda (319) – da telaio n. 3079672
- 500 (150) – da telaio n. 863824
- Punto 2012 (199) – da telaio n. 1889472
- 500L (330) – Da inizio produzione
- Fiorino/Qubo (225/300) – da telaio n. 8290792
- Dobló (152/263) – prevista introduzione entro dicembre 2012
Funzione
|
Ante-modifica
|
Post-modifica
|
Memorizzazione dello stato del sistema Start & Stop allo spegnimento motore
|
Dopo ogni avviamento motore il sistema Start & Stop risulta sempre attivato anche se era stato disattivato prima dello spegnimento motore.
|
Dopo ogni avviamento motore il sistema Start & Stop mantiene lo stesso stato (attivo o disattivo) che aveva prima dell’ultimo spegnimento.
|
Eliminazione disattivazione sistema Start & Stop con lunotto termico acceso
|
il sistema Start & Stop si disattiva quando viene acceso il lunotto termico.
|
il sistema Start & Stop resta inserito anche con lunotto termico acceso.
|
Eliminazione disattivazione sistema Start & Stop con la massima velocità del tergicristallo
|
il sistema Start & Stop si disattiva quando viene selezionata la massima velocità del tergicristallo.
|
il sistema Start & Stop resta inserito anche con la massima velocità del tergicristallo selezionata.
|
Diminuzione del tempo di azionamento del tasto di disattivazione Start & Stop
|
per disattivare il sistema Start & Stop è necessario mantenere premuto il relativo pulsante per almeno 300 ms.
|
per disattivare il sistema Start & Stop è sufficiente mantenere premuto il relativo pulsante per 50ms.
|
buona lettura
saluti Antonio
Questo contenuto è riservato alle officine della rete Checkstar.
Accedi per vedere i contenuti!Fai già parte della nostra Community? Login